
Iniziamo dall’ultima? Prodi che mente spudoratamente sulla aggressione alla giornalista che fa a suo dire domande scomode. Mente, non sapendo che qualcuno sta girando il video della “soft aggression” alla giornalista. Che figura di merda per uno che dalla parte sinistra considera un padre.
Ecco la clip-video che Andrea Muzzolon ha pubblicato su TikTok dove documenta e racconta tutta la storia con dovizia di particolari puntuali:
Ma poi anche quello, ormai prodotto avariato, come Letta, quello dello stai sereno di Renzi, che a caldo afferma “io sto con Prodi” senza sapere cosa dice e perché lo dice non sapendo del video che lo smentisce. Risate. È questa la sinistra, ma vi è di più. 
Anche Franceschini, cambiando argomento, per non farci mancare nulla deposita la proposta che stabilisce che per i figli nascituri bisognerebbe imporre solamente il cognome della madre per compensare anni di maschilismo.
E ancora sulla Cappella Sostina:
Ma lo capite che questo buonismo è diventato veramente uno sconvolgimento della storia, delle nostre tradizioni assai fastidioso? E queste sono solo le ultime della settimana.
Qualche giorno fa un giovane parlando con me di massimi sistemi della politica, mi ha affermato: “Sono antifascista da sempre, per cultura e tradizione familiare, ma adesso ascoltando le esternazioni della sinistra sto per diventare nazista”. Lo capite adesso perché questi perdono consensi ed elezioni?