Connect with us

In primo piano

PATERNÒ: L’ABBAGLIO DEL PD, UNA DICHIARAZIONE BISLACCA CHE NON TROVA RISCONTRO. LE DICHIARAZIONI DI ALFIO VIRGOLINI E MARIABARBARA BENFATTO

Pubblicato

il

«Oggi, un ulteriore drammatico elemento si è aggiunto al quadro già cupo delle attività dell’amministrazione Naso a Paternò- dicono i componenti del circolo PD di Paternò. Se non bastava la triste e terribile accusa pendente sul sindaco di “scambio elettorale politico-mafioso – dichiara il PD- […] Oggi, un ulteriore drammatico elemento si è aggiunto al quadro già cupo delle attività dell’amministrazione Naso a Paternò- dicono i componenti del circolo PD di Paternò- Se non bastava la triste e terribile accusa pendente sul sindaco di “scambio elettorale politico-mafioso […] – contina il PD nel comunicato- che sarà sempre più attivo e puntuale nel documentare i cittadini sulle attività, o forse sarebbe meglio dire sulle “non attività” dei partiti, ribadiamo, tutti di destra, che seggono in consiglio comunale».

Se l’attività e la loro puntualità sarà come questa, fatta con dichiarazioni prive di fondamento, meglio stiano in silenzio, anziché prendere lucciole per lanterne ed abbaiare alla luna. Che dire una dichiarazione bislacca, niente di più.

Ecco la precisazione del capogruppo di FdI Alfio Virgolini:

Dopo questa registriamo anche la dichiarazione della consigliera avv. Mariabarbara Benfatto:

«Con riferimento al comunicato del PD, premessa l’inutile distorsione e strumentalizzazione del ruolo del consiglio comunale, che attende così come anche i cittadini che il bilancio sia preparato dagli uffici competenti su indicazione dell’amministrazione, suggerisco ai componenti del PD che abbaiano da fuori senza apportare nessun contributo, di assistere alle sedute di consiglio comunale, così da prendere eventuali spunti su come fare opposizione in modo costruttivo e utile alla città».

Vi basta?