Connect with us

Politica

Paternò: Il direttivo provinciale della Lega Catania prende le distanze dall’amministrazione Naso

Pubblicato

il

COMUNICATO STAMPA

Il direttivo provinciale della Lega a Catania prende le distanze dall’amministrazione Naso del Comune di Paternò

Il direttivo provinciale della Lega – Salvini Premier di Catania intende chiarire la propria posizione rispetto all’attuale amministrazione comunale di Paternò, guidata dal Sindaco Naso.

Dopo un’attenta valutazione dell’operato dell’amministrazione, la Lega dichiara con fermezza di non condividere le scelte politiche e amministrative portate avanti negli ultimi mesi. Tale distanza ci porta a sottolineare che il nostro partito non è in alcun modo parte della maggioranza che sostiene l’attuale amministrazione e si colloca attualmente in una chiara posizione di opposizione.

La Lega ribadisce il proprio impegno a lavorare nell’interesse esclusivo dei cittadini di Paternò, perseguendo una politica trasparente e coerente con i valori che da sempre ci contraddistinguono. La nostra azione sarà rivolta a proporre soluzioni concrete e a vigilare affinché l’amministrazione comunale operi con responsabilità e nell’interesse della comunità locale.

Ci auguriamo che tale posizione sia chiara e invitiamo i cittadini a continuare a sostenere il nostro lavoro, basato su trasparenza, competenza e determinazione nel promuovere il bene comune.

Il direttivo provinciale della Lega – Salvini Premier