MPA sta ad Adrano, come Fratelli d’Italia a Paternò
Ecco il comunicato dei meloniani:
LA FINANZIARIA REGIONALE a SOSTEGNO DELLA RINASCITA DI PATERNÓ
Grazie al lavoro del nostro Presidente Gaetano Galvagno, l’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato in tempo utile la nuova Legge Finanziaria, portando a Paternò risorse fondamentali per continuare a far crescere la nostra comunità. In particolare si segnalano i 600.000 euro per l’elisoccorso al servizio delle urgenze dell’ospedale SS. Salvatore.
Alla luce di questo importante traguardo il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia dichiara:
«La nostra Paternò merita il meglio. Con queste risorse che arrivano dall’ARS, 600.000 euro per l’elisoccorso, grazie al Presidente Gaetano Galvagno, continuiamo a lavorare per trasformare la Città che sogniamo nella realtà, per metterla al passo con la modernità. Siamo orgogliosi di essere Paternesi e ci impegniamo ogni giorno per una città che deve rinascere, crescere e guardare al futuro con fiducia. Paternò potrebbe essere un cantiere di idee, di speranze, di progettualità, se non fosse governata da un’amministrazione sorda e inetta, che si chiude in se stessa, priva dell’ascolto e della sinergia giusta per collaborare con le altre forze politiche e sociali.
Il nostro obiettivo più grande è far rinascere la nostra Città, nelle opere, negli spazi vitali e nel cuore di ognuno di noi. Insieme a tutti vorremmo costruire qualcosa di grande, per oggi e per il futuro dei nostri figli.
Un ringraziamento speciale va al Presidente Galvagno e all’on. Ciancitto che hanno accolto i nostri suggerimenti per un’opera così importante e per il sostegno incondizionato alla nostra città, a prescindere da colui che la governa, perché è la sinergia la chiave per raggiungere grandi obiettivi. A tal proposito abbiamo indetto una conferenza stampa presso la sede di Fratelli d’Italia, piazza Indipendenza n. 16 alle ore 11:00 di martedì 31 dicembre».