Connect with us

In primo piano

EUROPEE: NASONINO SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI (senza ventose)

Pubblicato

il

 

Ormai siamo sempre più abituati ad un refrain, un ritornello”, una strofa che si ripete invariata che tende a raccontare una non verità, un’affermazione falsa, come solitamente fanno gli imbonitori.

Che dire oltre a quello che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi sottolineando in maniera “scientifica” ciò che è successo nelle elezioni europee. È incredibile come può un sindaco affermare simili castronerie ai suoi cittadini. Ecco di seguito i due ragionamenti che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi con dovizia di particolari, che intervengono sull’analisi regionale che in quella territoriale, spiegando, tra l’altro, perché la performance di NasoNino è stato un flop elettorale, che vede ancora una volta Fratelli d’Italia arrivare primo partito, in opposizione, nelle città dove lui governa e che qui di seguito ribadiamo. Non ci sembra vi sia altro da aggiungere, se non rivedere con attenzione i due articoli dei quali mettiamo i link per vostra comodità:

  1. EUROPEE, CHI HA VINTO, CHI HA PERSO ALL’OMBRA DELL’ETNA. L’ANALISI DI DI BELLA. 👉  https://www.qtsicilia.info/europee-chi-ha-vinto-chi-ha-perso-allombra-delletna-lanalisi-di-di-bella/
  2. FORZA ITALIA SICILIA, UNA O TRINA? 👉 https://www.qtsicilia.info/forza-italia-sicilia-una-o-trina/