Connect with us

In primo piano

MEGLIO QUANDO IL PD DI PATERNÒ STAVA IN SILENZIO

Pubblicato

il

PUBBLICITÀ PROGRESSO↓

Siamo confusi dopo aver letto l’ennesimo comunicato del Circolo del PD di Paternò che trasuda una insolita ignoranza che persiste ad ogni dichiarazione esterna che rilasciano. Infatti nel loro comunicato, affidato alla loro pagina social, anellano una serie grossolana di castronerie non sapendo cosa dicono. Parlano di un’opposizione irresponsabile che fa danno alla città perché “non hanno prodotto nulla e pare che in ballo ci siano sette, diciamo sette milioni di euro dei quali gran parte afferenti ai servizi sociali e quindi alla povertà ed alle persone che hanno bisogno”.

Non hanno evidentemente capito una mazza. Dei 7 milioni solo un quarto era destinato ai servizi sociali, che in ogni caso erano riferiti al distretto dove afferiscono anche altri comuni, Belpasso e Ragalna e giammai distribuiti agli altri comuni da anni, capito scienziati? Il resto erano tutti debiti fuori bilancio, (lavori pubblici etc) tendenti a salvare le casse comunali, lo spieghiamo così, in maniera elementare, a prova di cretino, come di solito si dice genericamente.

Se poi il PD di Paternò con queste dichiarazioni cerca di fare gli interessi dei loro amici sinistrorsi attaccati alla “minna” di NasoNino, ma questo è un diverso discorso da trattare a parte, oppure anche in questo caso qualcuno vuol fare l’indiano? Vogliamo parlare del Presidio Partecipativo?

Bene hanno fatto le opposizioni a non fare passare questi atti che tutto sono tranne proposti che per il bene della città. Non contrabbandiamo le cose, vi prego. Era meglio quando stavate zitti, facevate più bella figura.