Connect with us

📣 CEFPAS, IL CORAGGIO NON SI COMPRA AL MERCATO, ANCHE SE DI MERCATO SI TRATTA

Pubblicato

il

 

Puntare dritta all’obiettivo senza farsi distrarre da ciò che la circonda e da chi vuole dissuaderla, accettare la responsabilità delle proprie azioni. non rinunciare ai propri valori anche quando la cosa potrebbe essere pericolosa.
Evidentemente non tutti sono così. La signora Sandrine Pierre, invero, ci ha raccontato di tutto, scrivendoci nelle chat che ci siamo scambiate e che teniamo custodite gelosamente. 
Poi, qualche giorno addietro lei stessa ci ha chiesto un incontro di persona e abbiamo concordato per lunedì mattina una intervista… ma un’ora prima dall’appuntamento ha disdetto, col messaggio che sopra riportiamo. Cosa sarà successo non possiamo saperlo, ma certamente il passo indietro non le fa onore dopo che lei stessa aveva deciso in quel senso e di andare avanti, mah!

 

Sarà stata minacciata? “Convinta”? 
Non importa, come detto, abbiamo già tanto materiale che lei stessa ci ha fornito, tutta una serie di testimonianze che ci mettono in condizioni serenamente di andare avanti e raccontare fatti e misfatti. Riflettiamo adesso sul da farsi!

qtsicilia@gmail.com