Connect with us

🍎 TRAFFICO DI INFLUENZE? La Nota

Pubblicato

il

Carissimi Lettori, allarghiamo il campo dei nostri interventi a gamba tesa ad un altro ente ausiliario del Servizio Sanitario Regionale. CE N’EST QU’UN DEBUT CONTINUONS LE COMBAT, come rivoluzionari d’altri tempi, come nel ’68.

Quindi non sempre e non solo CEFPAS, che comunque rimane nei nostri pensieri e nelle nostre attenzioni. Cosi come la Sanità della Regione Siciliana ormai giornalmente stuprata da una certa politica del governo regionale propensa alle marchette piuttosto che a fare l’interesse della Sicilia e dei Siciliani. 
Scriveremo a breve di SUES 118, perché vogliamo esplorare questo ente, assieme a voi e l’universo che rappresenta, cercando di trovare le similitudini deleterie col CEFPAS ma anche le disparità di trattamento tra i lavoratori.

Abbiamo avuto modo di parlare con diversi funzionari ed operatori del SUES 118 ed anche con alcuni sindacati che rappresentano i lavoratori e ci siamo fatti spiegare una serie di dinamiche per capire e rappresentare, meglio di loro, quello che fanno per i Siciliani e la disparità di trattamento riservata ai dipendenti del SUES 118 rispetto ai dipendenti e agli aspiranti stabilizzati della parentopoli CEFPAS.
qtsicilia@gmail.com