Connect with us

News

👐 RAGALNA, LE MANI SULLA CITTÀ❓LA REPLICA DI LUCIA SALADDINO

Pubblicato

il


Il Presidio Partecipativo di Paternò vorrebbe estendere la propria influenza su Ragalna candidando un suo uomo, l’ing. Carmelo Caruso. L’interesse presumibilmente è sui progetti S.IR.U. visto che la collaborazione interessata tra l’associazione Presidio P. e l’amministrazione uscente è stata assolutamente integrale. L’analisi continua…
________________________________________

Replica del candidato sindaco per la lista civica “Per Ragalna”, Lucia Saladdino.

La scelta dei candidati della mia lista, non è assolutamente riconducibile a presunti interessi, ma dettata dal “valore” di ogni singolo candidato. Sono fiera e orgogliosa della candidatura dell’ ing. Carmelo Caruso.
Chi scrive al riguardo, dovrebbe, fra l’altro, essere a conoscenza del fatto che l’associazione Presidio del Patto del Fiume Simeto non ha mai espresso e non esprime candidature. La scelta è una scelta personale. 
L’ing. Carmelo Caruso, cittadino ragalnese, ha dimostrato, con le sue doti personali, la sua sensibilità, la sua preparazione e il suo spiccato senso civico, un sincero attaccamento alla comunità e preziosa disponibilità. 
L’unico interesse dell’ing. Carmelo Caruso, così come di tutti i candidati dalla lista “Per Ragalna”, è contribuire allo sviluppo di Ragalna e al bene della comunità.
Cordialmente, 
Lucia Saladdino. 
________________________________________________

Che dire? Le opinioni di ciascuno le rispettiamo, ma le nostre rimangono tali e non sono diffamatorie ma sottolineano fatti. Poi sui social registriamo una reazione scomposta e sgrammaticata da parte del sindaco uscente Chisari. Vorremmo capire in quale fango sguazziamo, un atteggiamento arrogante e offensivo, rispetto al fango cui si riferisce. Lo conosciamo molto bene e riteniamo che non avrebbe meritato nemmeno questa attenzione. Noi continueremo ad osservare

qtsicilia@gmail.com